Trainer per: Dice Legacy (09-16-2021)

Aggiungerai molti Trucchi: Rilancio illimitato dei dadi <br/>Risorse illimitate sulla posizione <br/>Costruzione facile <br/>Raccolta e costruzione rapide <br/>Punti tecnologia illimitati <br/>Ripristino rapido delle abilità <br/>Velocità di gioco, , , e molti altri ancora.
Dice Legacy: Trama del Gioco

Salve! Ci fa piacere avervi qui sul nostro sito. Questa pagina riporta il trainer e la relativa guida all'uso per Dice Legacy.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Dice Legacy. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Dice Legacy è un city builder survival basato sui dadi, ambientato in un misterioso mondo ad anello. La tua nave è approdata in un continente inesplorato. Lancia i tuoi dadi e usali per ottenere risorse, costruire e difendere il tuo insediamento e interagire con gli strani abitanti di questo mondo.

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Rilancio illimitato dei dadi <br/>Risorse illimitate sulla posizione <br/>Costruzione facile <br/>Raccolta e costruzione rapide <br/>Punti tecnologia illimitati <br/>Ripristino rapido delle abilità <br/>Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Dice Legacy: PC Trainer - 09-16-2021. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad2: risorse di localizzazione illimitate
NumPad6: ripristino rapido delle abilità
NumPad7: velocità di gioco

Opzioni trainer

# dadi
NumPad1: Rilancio illimitato dei dadi
# Posizioni sulla mappa
NumPad2: risorse di localizzazione illimitate
# Costruzione
NumPad3: costruzione facile
NumPad4: raccolta e costruzione rapida
# Tecnologia
NumPad5: Punti Tecnologia illimitati
# Giocatore
NumPad6: ripristino rapido delle abilità
# Gioco
NumPad7: velocità di gioco
Cherri Andrea640360