Trainer per: Aragami 2 (1.0.27606.0)

Aggiungerai molti Trucchi: HP illimitatiStamima illimitataInvisibilePiedi silenziosiSalti illimitatiScatti aerei illimitatiRecupero abilità veloci Oggetti a uso illimitatoVelocità di giocoModifica: XPModifica: oroModifica: ostili inconsapevoliModifica: ostili uccisiModifica: giocatori scopertiModifica: corpi ritrovatiModifica: civili incoscientiModifica: civili uccisiModifica: giocatori avvistatiModifica: avvisi di areaModifica: tentativiModifica: morti dei giocatoriModifica: tempo giocato, , , e molti altri ancora.
Aragami 2: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato al trainer di Aragami 2. Qui sono presenti tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Aragami 2, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trucchi e Soluzioni.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Aragami 2. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Aragami 2 è un gioco stealth in terza persona in cui giochi come un assassino con il potere di controllare le ombre. Unisciti al clan delle ombre e combatti gli eserciti invasori per proteggere la tua gente.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • HP illimitatiStamima illimitataInvisibilePiedi silenziosiSalti illimitatiScatti aerei illimitatiRecupero abilità veloci Oggetti a uso illimitatoVelocità di giocoModifica: XPModifica: oroModifica: ostili inconsapevoliModifica: ostili uccisiModifica: giocatori scopertiModifica: corpi ritrovatiModifica: civili incoscientiModifica: civili uccisiModifica: giocatori avvistatiModifica: avvisi di areaModifica: tentativiModifica: morti dei giocatoriModifica: tempo giocato


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Aragami 2: PC Trainer - 1.0.27606.0. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad2: Stamima illimitato
NumPad9: velocità di gioco
Statistiche della missione: ostili inconsapevoli
Statistiche della missione: Civili inconsapevoli
Statistiche della missione: avvisi di area
Statistiche missione: tentativi

Opzioni trainer

# Ninja
NumPad1: HP illimitato
NumPad2: Stamima illimitato
NumPad3: invisibile
NumPad4: piedi silenziosi
NumPad5: Salti illimitati
NumPad6: Corsa aerea illimitata
# Abilità
NumPad7: Recupero abilità veloci
# Articoli di consumo e munizioni
NumPad8: oggetti a uso illimitato
# Gioco
NumPad9: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Progressione
XP
# Valuta
Oro
# Statistiche della missione
Ostile inconsapevole
Ostili uccisi
Giocatori scoperti
Corpi ritrovati
Civili inconsapevoli
Civili uccisi
Giocatori avvistati
Avvisi di zona
Riprova
Morti dei giocatori
Tempo giocato
Cherri Andrea640360