Trainer per: Kena: Bridge of Spirits (1.06)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata Indicatore rot Pip illimitato Indicatore scudo illimitato Super salti Nemici deboli Sblocca tutte le abilità Frecce illimitate Bombe illimitate Velocità di gioco Modifica: Karma Modifica: Diamanti, , , e molti altri ancora.
Kena: Bridge of Spirits: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato al trainer di Kena: Bridge of Spirits. Qui sono presenti tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Kena: Bridge of Spirits, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trucchi e Soluzioni.

Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Kena: Bridge of Spirits: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Kena: Bridge of Spirits

Un'avventura d'azione dai forti elementi narrativi che combina esplorazione e combattimenti frenetici. Nei panni di Kena, i giocatori troveranno e formeranno una squadra di spiriti affascinanti, chiamati Rot, migliorando le loro abilità e creando nuovi modi di manipolare l'ambiente.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata Indicatore rot Pip illimitato Indicatore scudo illimitato Super salti Nemici deboli Sblocca tutte le abilità Frecce illimitate Bombe illimitate Velocità di gioco Modifica: Karma Modifica: Diamanti


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Kena: Bridge of Spirits: PC Trainer - 1.06. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad4: Super salti
NumPad9: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: Indicatore di Pip Rot illimitato
NumPad3: Indicatore scudo illimitato
NumPad4: Super salti
# Nemici
NumPad5: Nemici deboli
# Competenze
NumPad6: sblocca tutte le abilità
# Proiettili
NumPad7: Frecce illimitate
NumPad8: Bombe illimitate
# Gioco
NumPad9: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Valuta
Karma
Diamanti
Cherri Andrea640360