Trainer per: Potion Craft: Alchemist Simulator (V 0.4.2 (STEAM))

Aggiungerai molti Trucchi: Oggetti illimitatiNessuna nebbia sulla mappaPozione può viaggiare attraverso le aree senza danniVelocità di giocoModifica: OroModifica: Punti talentoModifica: EsperienzaModifica: LivelloModifica: KarmaModifica: Popolarità, , , e molti altri ancora.
Potion Craft: Alchemist Simulator: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo mostra il trainer del gioco Potion Craft: Alchemist Simulator e racchiude in esso una piccola guida al suo uso. In pagine separate troverete anche eventuali soluzioni e i trucchi del gioco.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Potion Craft: Alchemist Simulator: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Potion Craft: Alchemist Simulator

Potion Craft è un simulatore di alchimia in cui interagisci fisicamente con strumenti e ingredienti per preparare pozioni. Hai il pieno controllo della tua bottega: inventa nuove ricette, attira i clienti e sperimenta a tuo piacimento. Ma ricorda: la città conta su di te.

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Oggetti illimitatiNessuna nebbia sulla mappaPozione può viaggiare attraverso le aree senza danniVelocità di giocoModifica: OroModifica: Punti talentoModifica: EsperienzaModifica: LivelloModifica: KarmaModifica: Popolarità


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Potion Craft: Alchemist Simulator: PC Trainer - V 0.4.2 (STEAM). Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad4: velocità di gioco
Progressione giocatore: livello
Progressione del giocatore: popolarità

Opzioni trainer

# inventario
NumPad1: elementi illimitati
# Mappa
NumPad2: nessuna nebbia sulla mappa
NumPad3: la pozione può viaggiare attraverso aree senza danni
# Gioco
NumPad4: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Valuta
Oro
# Progressione giocatore
Punti talento
Esperienza
Livello
Karma
Popolarità
Cherri Andrea640360