Trainer per: Hot Wheels Unleashed (09-30-2021)

Aggiungerai molti Trucchi: Timer di gara NitrousFreeze illimitatoVelocità di giocoModifica: crediti negozioModifica: ora di inizio base, , , e molti altri ancora.
Hot Wheels Unleashed: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo riportato il Trainer di Hot Wheels Unleashed con annessa anche una piccola guida al suo utilizzo.

Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.

Per Hot Wheels Unleashed abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Hot Wheels Unleashed.

Colleziona i migliori veicoli dell'universo Hot Wheels™, costruisci tracciati spettacolari e lanciati in gare mozzafiato.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Timer di gara NitrousFreeze illimitatoVelocità di giocoModifica: crediti negozioModifica: ora di inizio base


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Hot Wheels Unleashed: PC Trainer - 09-30-2021. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad3: velocità di gioco
Timer: ora di inizio base

Opzioni trainer

# Auto da corsa
NumPad1: Nitrous illimitato
# Timer
NumPad2: Congela il timer di gara
# Gioco
NumPad3: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Valuta
Acquista crediti
# Timer
Ora di inizio base
Cherri Andrea640360