Trainer per: Just Shapes and Beats (1.6.30)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata Velocità di gioco invincibile, , , e molti altri ancora.
Just Shapes and Beats: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo mostra il trainer del gioco Just Shapes and Beats e racchiude in esso una piccola guida al suo uso. In pagine separate troverete anche eventuali soluzioni e i trucchi del gioco.

Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Per Just Shapes and Beats abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Just Shapes and Beats.

Just Shapes and Beats è un bullet-hell co-op musicale con tre semplici premesse: evita le forme, muoviti su ritmi che spaccano e muori in continuazione.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata Velocità di gioco invincibile


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Just Shapes and Beats: PC Trainer - 1.6.30. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad3: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Cubo giocatore
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: Invincibile
# Gioco
NumPad3: velocità di gioco
Cherri Andrea640360