Trainer per: Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata , SP illimitato , 1 Hit Kill , Velocità di gioco e molti altri ancora.
Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound: Trama del Gioco

Salve! Ci fa piacere avervi qui sul nostro sito. Questa pagina riporta il trainer e la relativa guida all'uso per Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound.

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound

Makai Kingdom è la storia di Overlord Zetta, che distrugge accidentalmente il proprio Netherworld. Per salvarsi, sigilla la sua anima all'interno di un libro. Ridotto a nient'altro che un tomo, Zetta è costretto a chiedere l'aiuto dei suoi compagni Overlord per riavere il suo inferi (e il suo corpo).

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • SP illimitato
  • 1 Hit Kill
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound: PC Trainer. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: SP illimitato
NumPad3: 1 Hit Kill
# Varie
NumPad4: velocità di gioco
Cherri Andrea640360