Trainer per: Destiny or Fate (1.1.3)

Aggiungerai molti Trucchi: Mana illimitato , Salute illimitata , Nemici deboli , Velocità di gioco e molti altri ancora.
Destiny or Fate: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Destiny or Fate! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Speriamo che alla fine della lettura possiate apprezzare il lavoro da noi svolto. Se avete consigli da darci per questo articolo, commentate o contattateci e aggiorneremo la pagina.

Nella seguente pagina trucchi di Destiny or Fate potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Destiny or Fate è un gioco roguelite per la costruzione di mazzi. Scegli un eroe, costruisci un mazzo e un gruppo di creature mitiche e parti per un'avventura senza fine! Sei pronto a creare il tuo destino o soccomberai a un destino malvagio?

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Mana illimitato
  • Salute illimitata
  • Nemici deboli
  • Velocità di gioco
  • Modifica: cristalli blu
  • Modifica: cristalli rossi
  • Modifica: oro
  • Modifica: punti maestria


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Destiny or Fate: PC Trainer. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Mana illimitato
NumPad2: Salute illimitata
# Nemici
NumPad3: Nemici deboli
# Gioco
NumPad4: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# risorse
Cristalli blu
Cristalli rossi
Oro
Punti Maestria
Cherri Andrea640360