Trainer per: Exo One (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Super accelerazione , Super velocità , Super salto , Bassa gravità e molti altri ancora.
Exo One: Trama del Gioco

Salve! Ci fa piacere avervi qui sul nostro sito. Questa pagina riporta il trainer e la relativa guida all'uso per Exo One.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Exo One! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Exo One troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Uno strano segnale... un'astronave aliena... un viaggio interplanetario che sfida la gravità attraverso lo spazio e il tempo.Exo One è un gioco di esplorazione esoplanetaria per giocatore singolo in cui guidi un velivolo alieno in grado di manipolare la gravità. Deravati e fluisci attraverso paesaggi alieni enigmatici e desolati usando un sistema di movimento basato sulla gravità.Trasformati tra una sfera e un aliante per mantenere lo slancio, usando la geologia sotto di te e le nuvole sopra per costruire velocità e altezze colossali.Osserva incredibili pianeti ad alta fantascienza, fluttua attraverso formazioni nuvolose bollenti, scivola e rotola giù per colline e montagne e vai alla deriva verso orizzonti alieni. Le immagini atmosferiche e diffuse si fondono con effetti sonori ultraterreni e una colonna sonora ipnotica di chitarra elettrica.Entra nei mondi surreali e alieni di Exo One e segui la storia della prima missione dell'umanità al di fuori del sistema solare.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Super accelerazione
  • Super velocità
  • Super salto
  • Bassa gravità
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Exo One: PC Trainer. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Super Accelerazione
NumPad2: Super velocità
NumPad3: Super Jump
NumPad4: Bassa gravità
# Varie
NumPad5: velocità di gioco
Cherri Andrea640360