Trainer per: Loot River (1.1.7.0)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata , Mana illimitato , Armatura illimitata , Punti illimitati e molti altri ancora.
Loot River: Trama del Gioco

Benvenuti nel nostro sito, in particolare nella pagina dedicata al Trainer di Loot River. Senza troppe premesse andiamo a descrivervi questo articolo!

Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Loot River! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Loot River troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Esplora labirinti generati proceduralmente in questo impegnativo roguelike dungeon crawling che combina combattimenti tesi con lo spostamento spaziale dei blocchi. Fai scivolare blocchi di antiche rovine, combatti brutali abomini bestiali, saccheggia, sali di livello, strategizza, lancia potenti incantesimi, muori e svegliati di nuovo.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • Mana illimitato
  • Armatura illimitata
  • Punti illimitati
  • Monete illimitate
  • Gemme illimitate
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Loot River: PC Trainer. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: Mana illimitato
NumPad3: Armatura illimitata
NumPad4: Punti Illimitati
NumPad5: monete illimitate
NumPad6: Gemme illimitate
# Varie
NumPad7: velocità di gioco
Cherri Andrea640360