Trainer per: Stray (1.2)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata , Alcune creature non possono afferrare , Invisibile , Velocità di gioco e molti altri ancora.
Stray: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato al trainer di Stray. Qui sono presenti tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Stray, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trucchi e Soluzioni.

Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.

Per Stray abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Stray.

Per Stray abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Stray.

Perso, solo e separato dalla famiglia, un gatto randagio deve districare un antico mistero per fuggire da una città a lungo dimenticata. STRAY è un gioco di avventura per gatti in terza persona ambientato tra i dettagliati vicoli illuminati al neon di una cybercity in decadenza e gli ambienti oscuri del suo squallido ventre.Vaga in alto e in basso, difenditi da minacce impreviste e risolvi i misteri di questo luogo inospitale abitato solo da droidi senza pretese e creature pericolose. Guarda il mondo attraverso gli occhi di un randagio e interagisci con l'ambiente in modo giocoso.Sii furtivo, agile, sciocco e talvolta il più fastidioso possibile con gli strani abitanti di questo mondo straniero. Lungo la strada, il gatto fa amicizia con un piccolo drone volante, noto solo come B12.Con l'aiuto di questo ritrovato compagno, i due cercano di trovare una via d'uscita.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • Alcune creature non possono afferrare
  • Invisibile
  • Velocità di gioco
  • Modifica: salute massima
  • Modifica: stato attuale
  • Modifica: posizione X
  • Modifica: posizione Y
  • Modifica: posizione Z


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Stray: PC Trainer - 1.2. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Gatto
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: alcune creature non possono afferrare
NumPad3: invisibile
# Gioco
NumPad4: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Gatto
Salute massima
Salute attuale
Posizione X
Posizione Y
Posizione Z

Note

Salute illimitata:
Potrebbe non essere d'aiuto con decessi o eventi programmati.
Alcune creature non possono afferrare:
Invisibile:
Potrebbe non funzionare con tutti i nemici.
Cherri Andrea640360