Trainer per: Tap Wizard 2 (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Modalità Dio , 1 Hit Kill , Velocità di gioco, e molti altri ancora.
Tap Wizard 2: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il trainer e la relativa guida al suo uso che abbiamo composto per Tap Wizard 2!

Speriamo che alla fine della lettura possiate apprezzare il lavoro da noi svolto. Se avete consigli da darci per questo articolo, commentate o contattateci e aggiorneremo la pagina.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Tap Wizard 2! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Tap Wizard 2 di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Scegli i tuoi incantesimi, vantaggi e tratti, quindi lascia che il mago faccia tutto il lavoro in questo gioco di ruolo inattivo unico! Tap Wizard 2 è una fusione dei generi Idle, Incremental, ARPG e Twin-Stick Shooter, dando vita a un gioco come nessun altro!

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Modalità Dio
  • 1 Hit Kill
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Tap Wizard 2: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Modalità Dio
NumPad2: 1 Hit Kill
# Varie
NumPad3: velocità di gioco
Cherri Andrea640360