Trainer per: Swords and Sandals Immortals (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: , , , e molti altri ancora.
Swords and Sandals Immortals: Trama del Gioco

Benvenuti nel nostro sito, in particolare nella pagina dedicata al Trainer di Swords and Sandals Immortals. Senza troppe premesse andiamo a descrivervi questo articolo!

Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Swords and Sandals Immortals! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Swords and Sandals Immortals di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Gladiatore! Afferra la tua spada, equipaggia i tuoi sandali e affronta il mondo in multiplayer Swords and Sandals! Combattimento brutale a turni in cui i gladiatori possono perdere arti, impugnare chitarre e urlare così forte che le teste dei nemici cadranno. Questo è il più divertente che tu abbia mai avuto nell'arena!

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Swords and Sandals Immortals: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: Essenza illimitata
NumPad3: Oro illimitato
NumPad4: 1 Hit Kill
# Varie
NumPad5: velocità di gioco
Cherri Andrea640360