Trainer per: Sweet Transit (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Carbone illimitato , Legno illimitato , Pietre tagliate illimitate , Mattoni illimitati e molti altri ancora.
Sweet Transit: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di Sweet Transit. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Sweet Transit! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Sweet Transit di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Sweet Transit è un gestionale di città con protagonista una ferrovia, dove i treni sono l'unico mezzo di trasporto. I villaggi si trasformeranno in brulicanti città, le fattorie in potenti fabbriche, il vapore verrà sostituito dal diesel... e tanto altro in questo fantastico mondo popolato da treni.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Carbone illimitato
  • Legno illimitato
  • Pietre tagliate illimitate
  • Mattoni illimitati
  • Pesce illimitato
  • Patata illimitata
  • Tessuti illimitati
  • Pane illimitato
  • Archiviazione illimitata di risorse
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Sweet Transit: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Carbone illimitato
NumPad2: legno illimitato
NumPad3: Pietre da taglio illimitate
NumPad4: Mattoncini illimitati
NumPad5: Pesce illimitato
NumPad6: patate illimitate
NumPad7: panni illimitati
NumPad8: Pane illimitato
NumPad9: Archiviazione risorse illimitata
# Varie
Moltiplica: velocità di gioco

Note

Carica prima il gioco, quindi attiva il trainer, non attivarlo nel menu principale.
Cherri Andrea640360