Trainer per: TRAIL OUT (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Danno illimitato , Nitro illimitato , Auto avversari deboli , Senza azoto e molti altri ancora.
TRAIL OUT: Trama del Gioco

Benvenuti nel nostro sito, in particolare nella pagina dedicata al Trainer di TRAIL OUT. Senza troppe premesse andiamo a descrivervi questo articolo!

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di TRAIL OUT. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Benvenuto al festival delle corse esplosive, TRAIL OUT! Corse spericolate in tutto il mondo! Crash, esplosioni, distruzione e guidatori urlanti!

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Danno illimitato
  • Nitro illimitato
  • Auto avversari deboli
  • Senza azoto
  • Velocità di gioco
  • Modifica: denaro
  • Modifica: fan


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di TRAIL OUT: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Danno illimitato
NumPad2: Nitrous illimitato
# Avversari
NumPad3: auto avversari deboli
NumPad4: No Nitrous
# Gioco
NumPad5: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Progressione giocatore
Soldi
Tifosi
Cherri Andrea640360