Trainer per: APICO (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Rubini illimitati , Honeycore illimitato , Velocità di gioco, e molti altri ancora.
APICO: Trama del Gioco

Salve! Ci fa piacere avervi qui sul nostro sito. Questa pagina riporta il trainer e la relativa guida all'uso per APICO.

Speriamo che alla fine della lettura possiate apprezzare il lavoro da noi svolto. Se avete consigli da darci per questo articolo, commentate o contattateci e aggiorneremo la pagina.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di APICO: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di APICO

APICO è un rilassante simulatore di apicoltura in cui potrai allevare, raccogliere e preservare api! APICO combina in modo unico raccolta di risorse, biologia e minigiochi di apicoltura, traendo spunto da elementi di apicoltura e floricoltura reali, ma anche fantasiosi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Rubini illimitati
  • Honeycore illimitato
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di APICO: PC Trainer. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Rubini illimitati
NumPad2: Honeycore illimitato
# Varie
NumPad3: velocità di gioco
Cherri Andrea640360