Trainer per: Foretales (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata , Armatura illimitata , Attacco illimitato , Resistenza illimitata e molti altri ancora.
Foretales: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo mostra il trainer del gioco Foretales e racchiude in esso una piccola guida al suo uso. In pagine separate troverete anche eventuali soluzioni e i trucchi del gioco.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Foretales. Visita la pagina trucchi e segreti di Foretales sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Foretales.

Decidi le sorti del mondo in questo ingegnoso gioco di carte. Foretales propone un’angolatura unica sul genere dei giochi d’avventura, con una serie di stili di gioco e di linee narrative tramite cui salvare il mondo... o condurlo alla sua fine.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • Armatura illimitata
  • Attacco illimitato
  • Resistenza illimitata
  • 1 Hit Kill
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Foretales: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: Armatura illimitata
NumPad3: Attacco illimitato
NumPad4: resistenza illimitata
NumPad5: 1 Hit Kill
# Varie
NumPad6: velocità di gioco
Cherri Andrea640360