Trainer per: After The Collapse (1.0.0.2707)

Aggiungerai molti Trucchi: Forniture mega , Mega fondi , Mega salute Fare clic sull'icona Popolazione , Icona Popolazione Mega Mood Click e molti altri ancora.
After The Collapse: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato al trainer di After The Collapse. Qui sono presenti tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su After The Collapse, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trucchi e Soluzioni.

Saresti in grado di migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di After The Collapse di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

ATC è un gioco di costruzione di basi ambientato in un mondo post-apocalittico caratterizzato da ambienti urbani. Costruisci una base su più livelli con dozzine di sopravvissuti. Combatti contro altre fazioni per il controllo dei restanti centri di produzione ed esplora il mondo per trovare risorse e tecnologie a lungo dimenticate.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Forniture mega
  • Mega fondi
  • Mega salute Fare clic sull'icona Popolazione
  • Icona Popolazione Mega Mood Click
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di After The Collapse: PC Trainer - 1.0.0.2707. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# risorse
NumPad1: Mega forniture
NumPad2: Mega fondi
# Coloni
NumPad3: Icona Population Mega Health Click
NumPad4: Mega Mood Fare clic sull'icona della popolazione
# Gioco
NumPad5: velocità di gioco
Cherri Andrea640360