Trainer per: Construction Simulator (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Super velocità di camminata , Super salto , Denaro illimitato , Velocità di gioco e molti altri ancora.
Construction Simulator: Trama del Gioco

Salve! Ci fa piacere avervi qui sul nostro sito. Questa pagina riporta il trainer e la relativa guida all'uso per Construction Simulator.

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Construction Simulator! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Construction Simulator troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Construction Simulator è tornato: più vasto ed entusiasmante che mai! Prendi il controllo di oltre 70 macchinari, alcuni del tutto inediti per questa serie, e inizia a costruire in completa libertà su due mappe immense, da solo o con gli amici!  

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Super velocità di camminata
  • Super salto
  • Denaro illimitato
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Construction Simulator: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Super velocità di camminata
NumPad2: Super Jump
NumPad3: denaro illimitato
# Varie
NumPad4: velocità di gioco
Cherri Andrea640360