Trainer per: Serial Cleaners (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Resistenza illimitata , Super velocità di scatto , Invincibile , Diminuisci la velocità dei PNG e molti altri ancora.
Serial Cleaners: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo mostra il trainer del gioco Serial Cleaners e racchiude in esso una piccola guida al suo uso. In pagine separate troverete anche eventuali soluzioni e i trucchi del gioco.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Serial Cleaners! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Serial Cleaners di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Serial Cleaners è un gioco d'azione stealth con visuale dall'alto dove vestirai i panni di un "ripulitore" di scene del crimine che lavora per la mafia della New York degli anni '90. Gioca con quattro ripulitori, ognuno con uno stile unico, e scopri la loro storia.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Resistenza illimitata
  • Super velocità di scatto
  • Invincibile
  • Diminuisci la velocità dei PNG
  • Aumenta la velocità dei PNG
  • Congela Npc
  • Imposta la velocità normale dei PNG
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Serial Cleaners: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: resistenza illimitata
NumPad2: Super Sprint Speed
NumPad3: Invincibile
NumPad4: riduce la velocità Npc
NumPad5: aumenta la velocità dei PNG
NumPad6: Blocca Npc
NumPad7: Imposta la normale velocità Npc
# Varie
NumPad8: velocità di gioco
Cherri Andrea640360