Trainer per: New Tales from the Borderlands (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Velocità di gioco lenta , Congela il gioco, , e molti altri ancora.
New Tales from the Borderlands: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di New Tales from the Borderlands! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Nella seguente pagina trucchi di New Tales from the Borderlands potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Sei tu a decidere i destini di Anu, la scienziata altruistica, il suo ambizioso e scaltro fratello Octavio e il feroce lancia-frogurt Fran. Fatti avanti a forza di truffe e colpi d'artiglio attraverso cinque emozionanti capitoli!

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Velocità di gioco lenta
  • Congela il gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di New Tales from the Borderlands: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# gameplay
NumPad1: velocità di gioco lenta
NumPad2: blocca il gioco

Note

Questo gioco è per lo più una storia interattiva con decisioni sui tasti cliccabili su un timer.
Le opzioni sono progettate per darti più tempo, o tempo illimitato, per esaminare le opzioni o per risolvere l'enigma in cui devi premere i tasti per prendere decisioni, premerli in ordine o sono situazioni di eventi a tempo rapido QTE che richiedono tefare clic prima di fallire.
Cherri Andrea640360