Trainer per: Warhammer 40,000: Shootas, Blood and Teef (1.0.14)

Aggiungerai molti Trucchi: Modalità Dio , Salute illimitata , Scudo illimitato , Illimitato Waaaaagh e molti altri ancora.
Warhammer 40,000: Shootas, Blood and Teef: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Warhammer 40,000: Shootas, Blood and Teef! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Warhammer 40,000: Shootas, Blood and Teef! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Warhammer 40,000: Shootas, Blood and Teef di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Dagli sviluppatori della saga di Guns, Gore & Cannoli, è arrivato un nuovo platform 2D in stile "corri e spara": Warhammer 40,000: Shootas, Blood & TEEF! Comanda un'invasione di Orki, stermina la città alveare e annienta il tuo Kapoguerra! Dacci dentro!

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Modalità Dio
  • Salute illimitata
  • Scudo illimitato
  • Illimitato Waaaaagh
  • Salti illimitati
  • Super danno
  • Nessuna ricarica
  • Velocità di gioco
  • Modifica: Teef


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Warhammer 40,000: Shootas, Blood and Teef: PC Trainer - 1.0.14. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Modalità Dio
NumPad2: Salute illimitata
NumPad3: Scudo illimitato
NumPad4: Waaaaagh illimitato
NumPad5: Salti illimitati
# Nemici
NumPad6: Super danno
# Armi
NumPad7: nessuna ricarica
# Gioco
NumPad8: velocità di gioco
Cherri Andrea640360