Trainer per: 1428: Shadows over Silesia (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata , Energia illimitata , Super velocità di camminata , Aumenta la velocità del cavallo e molti altri ancora.
1428: Shadows over Silesia: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa al trainer di 1428: Shadows over Silesia. Sarete sicuramente soddisfatti del materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trainers e ai trucchi dei videogiochi.

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di 1428: Shadows over Silesia e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

L'Europa medievale è nel mezzo di sconvolgimenti religiosi e molti predicatori predicono l'imminente fine del mondo. Immergiti in una storia fantasy oscura con veri eventi storici sullo sfondo. Dovrai affrontare enigmi intricati, battaglie impegnative e astuta furtività.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • Energia illimitata
  • Super velocità di camminata
  • Aumenta la velocità del cavallo
  • Diminuisci la velocità del cavallo
  • Imposta la velocità normale del cavallo
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di 1428: Shadows over Silesia: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: Energia illimitata
NumPad3: Super velocità di camminata
NumPad4: aumenta la velocità del cavallo
NumPad5: Diminuisci la velocità del cavallo
NumPad6: Imposta la velocità normale del cavallo
# Varie
NumPad7: velocità di gioco
Cherri Andrea640360