Trainer per: Dave the Diver (v0.6.1.473 HF2)

Aggiungerai molti Trucchi: Munizioni infinite , Ossigeno illimitato , Mega oro , Velocità di gioco e molti altri ancora.
Dave the Diver: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo riportato il Trainer di Dave the Diver con annessa anche una piccola guida al suo utilizzo.

Se credi di avere materiale da aggiungere all'articolo, inviacelo contattandoci e saremo lieti di pubblicare il tutto qui su questa pagina.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Dave the Diver. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Benvenuto in 'DAVE THE DIVER', un'avventura marina ambientata nel misterioso Blue Hole. Esplora il mare con Dave di giorno e gestisci un ristorante di sushi di notte. Scopri i segreti del Blue Hole e svela questo mistero del mare profondo che coinvolge 3 amici, ognuno con personalità distinte. Nuove avventure aspettano.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Munizioni infinite
  • Ossigeno illimitato
  • Mega oro
  • Velocità di gioco
  • Modifica: spazio di inventario max
  • Modifica: spazio di inventario attuale


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Dave the Diver: PC Trainer - v0.6.1.473 HF2. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Pesca
NumPad1: munizioni illimitate
# Ingranaggio
NumPad2: ossigeno illimitato
# Valuta
NumPad3: Mega Gold
# Gioco
NumPad4: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Lootbox
Spazio inventario massimo
Spazio di inventario attuale

Note

Mega oro:
Quando vendi oggetti o sushi, ne riceverai 10.000 in più rispetto a quanto faresti normalmente.
Cherri Andrea640360