Trainer per: Touhou Mystia's Izakaya (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Pazienza illimitata del cliente , articoli illimitati , timer evento illimitato , MAX CLIENT MOTO e molti altri ancora.
Touhou Mystia's Izakaya: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Touhou Mystia's Izakaya! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Touhou Mystia's Izakaya: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Touhou Mystia's Izakaya

Un nuovissimo simulatore di ristorante in pixel art basato sul progetto Touhou! Gioca nei panni di Mystia, la proprietaria di un piccolo izakaya. Raccogli gli ingredienti di giorno, soddisfa i clienti di notte, impara ricette da personaggi familiari e diventa il miglior proprietario di izakaya di tutta Gensokyo!

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Pazienza illimitata del cliente
  • articoli illimitati
  • timer evento illimitato
  • MAX CLIENT MOTO
  • x10 Altri guadagni
  • exp
  • denaro illimitato
  • velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Touhou Mystia's Izakaya: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Pazienza illimitata del cliente
NumPad2: elementi illimitati
NumPad3: Timer evento illimitato
NumPad4: Max Customer Mood
NumPad5: x10 guadagni in più
NumPad6: EXP illimitata
NumPad7: Denaro illimitato
# Varie
NumPad8: velocità di gioco
Cherri Andrea640360