Trainer per: Sunday Gold (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: PA illimitato , Esperienza illimitata , Salute illimitata , Velocità di gioco e molti altri ancora.
Sunday Gold: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa al trainer di Sunday Gold. Sarete sicuramente soddisfatti del materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trainers e ai trucchi dei videogiochi.

Speriamo che alla fine della lettura possiate apprezzare il lavoro da noi svolto. Se avete consigli da darci per questo articolo, commentate o contattateci e aggiorneremo la pagina.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Sunday Gold di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Sunday Gold è un'avventura punta e clicca a turni ambientata in un futuro tetro e distopico. Gioca nei panni di un trio raffazzonato di criminali per braccare e svelare i segreti oscuri di una multinazionale malvagia e del miliardario maligno che la gestisce.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • PA illimitato
  • Esperienza illimitata
  • Salute illimitata
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Sunday Gold: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: AP illimitati
NumPad2: esperienza illimitata
NumPad3: salute illimitata
# Varie
NumPad4: velocità di gioco
Cherri Andrea640360