Trainer per: Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Festa del giocatore di salute illimitata , Giocatore LP illimitato Party , Giocatore JP illimitato , Gioielli illimitati e molti altri ancora.
Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

La guida potrebbe non essere completa al 100%! Se hai trovato qualcosa dche non abbiamo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di agganciare ciò che ci hai inviato a ciò che già esiste.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Romancing SaGa -Minstrel Song- torna in una fantastica edizione rimasterizzata, con nuovi elementi di gioco e miglioramenti alla giocabilità! Preparati a vivere una storia più profonda e un'avventura ancora più emozionante!

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Festa del giocatore di salute illimitata
  • Giocatore LP illimitato Party
  • Giocatore JP illimitato
  • Gioielli illimitati
  • Denaro illimitato
  • Punti Battle Rank illimitati
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Festa del giocatore di salute illimitata
NumPad2: LP Player Party illimitato
NumPad3: JP Player Party illimitato
NumPad4: Gioielli illimitati
NumPad5: Denaro illimitato
NumPad6: Battle Rank Point illimitato
# Varie
NumPad7: velocità di gioco
Cherri Andrea640360