Trainer per: Zombie Cure Lab (0.15.11)

Aggiungerai molti Trucchi: Abilita Console , Elettricità illimitata , Nessuna generazione di zombi , Velocità di gioco e molti altri ancora.
Zombie Cure Lab: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Zombie Cure Lab! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Speriamo che alla fine della lettura possiate apprezzare il lavoro da noi svolto. Se avete consigli da darci per questo articolo, commentate o contattateci e aggiorneremo la pagina.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Zombie Cure Lab! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Zombie Cure Lab troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

In questo videogioco sandbox potrai costruire un laboratorio e guidare un team di scienziati per curare (e non uccidere!) gli zombi senza cervello che attaccano la tua base. Gli zombi guariti aiuteranno gli scienziati a espandere le tue strutture, raccogliere risorse e ricercare nuove tecnologie.

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Abilita Console
  • Elettricità illimitata
  • Nessuna generazione di zombi
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Zombie Cure Lab: PC Trainer - 0.15.11. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Trucchi per sviluppatori
NumPad1: abilita la console
# Potenza
NumPad2: Elettricità illimitata
# Zombi
NumPad3: nessuna generazione di zombi
# Gioco
NumPad4: velocità di gioco
Cherri Andrea640360