Trainer per: River City Girls Zero (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata , Velocità di gioco, , e molti altri ancora.
River City Girls Zero: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo mostra il trainer del gioco River City Girls Zero e racchiude in esso una piccola guida al suo uso. In pagine separate troverete anche eventuali soluzioni e i trucchi del gioco.

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Per River City Girls Zero abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di River City Girls Zero.

Unisciti a Kunio, Riki, Misako e Kyoko per un picchiaduro cooperativo a 16 bit a 16 bit, appena tradotto e pubblicato fuori dal Giappone dopo 28 anni! La grafica, la colonna sonora e il gameplay originali del 1994 sono migliorati con nuovi filmati animati, una nuova introduzione animata e nuova musica!

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di River City Girls Zero: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: salute illimitata
# Varie
NumPad2: velocità di gioco
Cherri Andrea640360