Trainer per: Cygnus Enterprises (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata , Energia illimitata , Scudo illimitato , Punti attributo illimitati e molti altri ancora.
Cygnus Enterprises: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa al trainer di Cygnus Enterprises. Sarete sicuramente soddisfatti del materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trainers e ai trucchi dei videogiochi.

Sei a conoscenza di altro riguardante questo Trainer o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Cygnus Enterprises. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Cygnus Enterprises combina elementi di gioco di ruolo d'azione, sandbox ed elementi di gestione della base ed è ambientato nel mondo di frontiera aliena di Mytilus.Prendi il controllo di un avamposto abbandonato su un pianeta lontano.Ricostruisci la tua base e gestisci i tuoi dipendenti aiutala a prosperare.Combatti creature feroci e raccogli risorse in un lussureggiante ambiente alieno.

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • Energia illimitata
  • Scudo illimitato
  • Punti attributo illimitati
  • Punti abilità illimitati
  • Nessuna ricarica
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Cygnus Enterprises: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: salute illimitata
NumPad2: energia illimitata
NumPad3: Scudo illimitato
NumPad4: punti attributo illimitati
NumPad5: punti abilità illimitati
NumPad6: Nessuna ricarica
# Varie
NumPad7: velocità di gioco
Cherri Andrea640360