Trainer per: Army of Ruin (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Giocatore invincibile , Attacchi veloci , Super danni , Denaro illimitato e molti altri ancora.
Army of Ruin: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di Army of Ruin. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.

Se credi di avere materiale da aggiungere all'articolo, inviacelo contattandoci e saremo lieti di pubblicare il tutto qui su questa pagina.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Army of Ruin: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Army of Ruin

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di Army of Ruin: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di Army of Ruin

Distruggi orde di nemici a colpi di armi e incantesimi! Migliora le tue abilità e affronta sfide sempre più temibili! In Army of Ruin potrai finalmente scatenare il tuo spirito distruttivo.

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Giocatore invincibile
  • Attacchi veloci
  • Super danni
  • Denaro illimitato
  • Sblocca personaggi
  • Velocità di gioco
  • Modifica: esperienza


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Army of Ruin: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Giocatore invincibile
NumPad2: Attacchi veloci
# nemici
NumPad3: Super danni
# Aggiornamenti
NumPad4: Denaro illimitato
# Sblocchi
NumPad5: sblocca i personaggi
# Gioco
NumPad6: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# progressione
Esperienza
Cherri Andrea640360