Trainer per: Station Manager (HF)

Aggiungerai molti Trucchi: Disponibilità finanziaria illimitata , Punti illimitati , Monete d'argento illimitate , Velocità di gioco e molti altri ancora.
Station Manager: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo mostra il trainer del gioco Station Manager e racchiude in esso una piccola guida al suo uso. In pagine separate troverete anche eventuali soluzioni e i trucchi del gioco.

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Per Station Manager abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Station Manager.

Costruisci la tua spettacolare stazione ferroviaria multipiano!

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Disponibilità finanziaria illimitata
  • Punti illimitati
  • Monete d'argento illimitate
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Station Manager: PC Trainer - HF. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Denaro illimitato
NumPad2: punti illimitati
NumPad3: monete d'argento illimitate
# Varie
NumPad4: velocità di gioco
Cherri Andrea640360