Trainer per: Organs Please (0.0.24)

Aggiungerai molti Trucchi: Consentire trucchi , P il giorno successivo , Staffa sinistra carburante , Controlla M denaro e molti altri ancora.
Organs Please: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa al trainer di Organs Please. Sarete sicuramente soddisfatti del materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trainers e ai trucchi dei videogiochi.

Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Organs Please: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Organs Please

Un simulatore di gestione oscuro e satirico, in cui prendi il controllo di una fabbrica di riciclaggio con una svolta: ricicla gli esseri umani. Il tuo compito è decidere chi può fuggire dal nostro pianeta morente in un'accogliente astronave e chi sacrifica sangue, sudore e lacrime per l'umanità. Letteralmente.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Consentire trucchi
  • P il giorno successivo
  • Staffa sinistra carburante
  • Controlla M denaro
  • Controlla N Salta visitatore
  • Shift B corpi
  • Menu trucchi F2
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Organs Please: PC Trainer - 0.0.24. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Trucchi
NumPad1: Consenti trucchi
P:P Il giorno dopo
OemOpenBrackets: Staffa sinistra carburante
Ctrl+M: Controlla M Denaro
Ctrl+N: Ctrl N Salta visitatore
Maiusc+B: Maiusc B Corpi
F2: Menu dei trucchi F2
# Gioco
NumPad8: velocità di gioco
Cherri Andrea640360