Trainer per: Death in the Water 2 (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Modalità Dio , Salute illimitata , Scudo illimitato , Resistenza illimitata e molti altri ancora.
Death in the Water 2: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di Death in the Water 2. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.

Speriamo che alla fine della lettura possiate apprezzare il lavoro da noi svolto. Se avete consigli da darci per questo articolo, commentate o contattateci e aggiorneremo la pagina.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Death in the Water 2: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Death in the Water 2

Schiva e fatti strada tra terrificanti creature marine controllate dalla Morte, un feroce Kraken che controlla la mente e perseguita ogni tua mossa. Trova tesori nascosti per sbloccare armi e potenziamenti. Ogni immersione rivela un nuovo incubo.

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Modalità Dio
  • Salute illimitata
  • Scudo illimitato
  • Resistenza illimitata
  • Ossigeno illimitato
  • Vite illimitate
  • Munizioni totali illimitate
  • Timer di congelamento
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Death in the Water 2: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Modalità Dio
NumPad2: salute illimitata
NumPad3: Scudo illimitato
NumPad4: Resistenza illimitata
NumPad5: Ossigeno illimitato
NumPad6: Vite illimitate
NumPad7: munizioni totali illimitate
NumPad8: Timer blocco
# Varie
NumPad9: velocità di gioco
Cherri Andrea640360