Trainer per: Deliver Us Mars (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Super livello di ossigeno , Velocità di gioco , Modifica: velocità di movimento , Modifica: potenza di salto e molti altri ancora.
Deliver Us Mars: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di Deliver Us Mars. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Deliver Us Mars! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Deliver Us Mars troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Deliver Us Mars è un'avventura fantascientifica suggestiva che ti porta in una rischiosa missione piena di suspense volta a recuperare le navi coloniali ARCA rubate dal misterioso Outward.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Super livello di ossigeno
  • Velocità di gioco
  • Modifica: velocità di movimento
  • Modifica: potenza di salto
  • Modifica: invincibile
  • Modifica: Max Health
  • Modifica: salute


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Deliver Us Mars: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Abito giocatore
NumPad1: Super Oxygen Level
# Gioco
NumPad2: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# statistiche giocatore
Velocità di movimento
Potenza di salto
Invincibile
Salute massima
Salute

Note

Super livello di ossigeno:
Attiva e quando apri la sacca d'aria, hai un sacco di tempo prima che la tuta si esaurisca.In realtà potrebbe anche non cambiare affatto.
Invincibile:
Imposta su 1 o 0
Cherri Andrea640360