Trainer per: Void Scrappers (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata , Crediti illimitati , 1 colpo ucciso , Velocità di gioco e molti altri ancora.
Void Scrappers: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa al trainer di Void Scrappers. Sarete sicuramente soddisfatti del materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trainers e ai trucchi dei videogiochi.

Sei a conoscenza di altro riguardante questo Trainer o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Void Scrappers! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Void Scrappers troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Distruggi orde di navi aliene nella spazzatura. Raccogli i rottami per trasformare la tua nave in un'inarrestabile forza di distruzione. Sblocca nuovi personaggi e armi e migliora le tue statistiche tra una corsa e l'altra.

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • Crediti illimitati
  • 1 colpo ucciso
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Void Scrappers: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: salute illimitata
NumPad2: crediti illimitati
NumPad3: 1 colpo ucciso
# Gioco
NumPad4: velocità di gioco
Cherri Andrea640360