Trainer per: Blood Bowl 3 (41183)

Aggiungerai molti Trucchi: AI salta il turno , Mega movimento , Velocità di gioco, e molti altri ancora.
Blood Bowl 3: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato al trainer di Blood Bowl 3. Qui sono presenti tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Blood Bowl 3, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trucchi e Soluzioni.

Saresti in grado di migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Blood Bowl 3! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Blood Bowl 3 troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Brutale, folle, tattico… BLOOD BOWL! L'iconico sport letale torna con nuovi contenuti nel nuovo videogioco di football fantasy basato sulle regole più recenti del gioco da tavolo. Crea la tua squadra e distruggi, tritura e imbroglia per raggiungere la vetta, spedendo i tuoi avversari al cimitero.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • AI salta il turno
  • Mega movimento
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Blood Bowl 3: PC Trainer - 41183. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# squadra avversaria
NumPad1: AI salta il turno
# Unità selezionata
NumPad2: Mega Movimento
# Gioco
NumPad3: velocità di gioco

Note

Il gioco utilizza il server client e la lettura e la scrittura dell'unità disco per lo spostamento dei dati.Non si può fare molto con questo gioco.Effettua anche controlli di integrità per i dati.
L'allenatore è solo per la modalità offline e per la campagna o per giocare contro partite di IA.
Mega movimento:
Può aiutare a spostare ulteriori distanze
Cherri Andrea640360