Trainer per: The Pale Beyond (1.2.2.1)

Aggiungerai molti Trucchi: Raccogli risorse , Velocità di gioco , Modifica: decoro , Modifica: carburante e molti altri ancora.
The Pale Beyond: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di The Pale Beyond. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.

Speriamo che alla fine della lettura possiate apprezzare il lavoro da noi svolto. Se avete consigli da darci per questo articolo, commentate o contattateci e aggiorneremo la pagina.

Abbiamo una buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di The Pale Beyond troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Non hai chiesto di guidare questa spedizione, ma siete bloccati nel ghiaccio, il capitano è scomparso, e la civiltà è lontana: qualcuno deve farsi avanti. Gestisci le poche risorse, bilancia sicurezza e morale, fai le scelte difficili e dirigiti nell'unica direzione: attraverso il Pale Beyond.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Raccogli risorse
  • Velocità di gioco
  • Modifica: decoro
  • Modifica: carburante
  • Modifica: cibo
  • Modifica: cani


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di The Pale Beyond: PC Trainer - 1.2.2.1. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# risorse
NumPad1: raccogli risorse
# Gioco
NumPad2: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Risorsa
Decoro
Carburante
Cibo
Cani

Note

Raccogli risorse:
Una volta che sei nel gioco e puoi vedere le tue risorse nell'angolo in basso a sinistra, attiva questa opzione e potrai vedere i valori nell'editor.
Velocità di gioco:
Può aiutare a velocizzare alcuni elementi del gioco.
Decoro:
Affinché le risorse vengano visualizzate nell'editor, dovrai attivare Raccogli risorse nelle opzioni del trainer.
Cherri Andrea640360