Trainer per: Bleak Faith: Forsaken (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata , Flusso illimitato , Resistenza illimitata , Velocità di gioco e molti altri ancora.
Bleak Faith: Forsaken: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Bleak Faith: Forsaken! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Bleak Faith: Forsaken e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Esplora gli ultimi resti della civiltà in questo mondo vasto, spietato e interconnesso. Scopri cosa resta della sua storia. Scopri sacche di vita naturale nell'Omnistruttura in continua espansione. Perditi in un viaggio diverso da qualsiasi altro. Trova il tuo scopo nel mondo.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • Flusso illimitato
  • Resistenza illimitata
  • Velocità di gioco
  • Modifica: velocità attuale


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Bleak Faith: Forsaken: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: salute illimitata
NumPad2: flusso illimitato
NumPad3: Resistenza illimitata
# Gioco
NumPad4: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# statistiche giocatore
Velocità attuale

Note

Probabilmente il gioco peggiore, rotto, difettoso, incompiuto e che ha fatto perdere tempo a cui abbia giocato quest'anno finora.
Buona fortuna...
Velocità attuale:
Questo si ripristinerà se apri il foglio PERSONAGGIO.
Cherri Andrea640360