Trainer per: Terrascape (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Velocità di gioco , Modifica: moltiplicatore di punteggio , Modifica: punteggio attuale , Modifica: medaglie attuali e molti altri ancora.
Terrascape: Trama del Gioco

Salve! Ci fa piacere avervi qui sul nostro sito. Questa pagina riporta il trainer e la relativa guida all'uso per Terrascape.

Se hai idee per rendere questa guida migliore contattaci subito. Saremo lieti di postare il tuo materiale su questa pagina ringraziandoti per averci aiutato.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Terrascape di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

In TerraScape costruirai la città dei tuoi sogni. Ogni pacchetto di carte di TerraScape offre una varietà di metodi e strutture per ampliare il tuo regno. Posiziona le carte con attenzione nel mondo virtuale per ottenere punti e ricevere nuove carte in ricompensa!

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Velocità di gioco
  • Modifica: moltiplicatore di punteggio
  • Modifica: punteggio attuale
  • Modifica: medaglie attuali


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Terrascape: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# gioco
NumPad1: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Giocatore
Moltiplicatore di punteggio
Punteggio attuale
Medaglie attuali
Cherri Andrea640360