Trainer per: Dave the Diver (v1.0.0.942)

Aggiungerai molti Trucchi: Ossigeno illimitato, Non sovraccarico durante le immersioni, Pesce all'amo più facile, Pesci più facili da catturare e molti altri ancora.
Dave the Diver: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo riportato il Trainer di Dave the Diver con annessa anche una piccola guida al suo utilizzo.

Se credi di avere materiale da aggiungere all'articolo, inviacelo contattandoci e saremo lieti di pubblicare il tutto qui su questa pagina.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Dave the Diver. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

DAVE THE DIVER è un gioco di ruolo d'avventura casual per giocatore singolo con esplorazione e pesca in acque profonde durante il giorno e gestione di un ristorante di sushi di notte. Unisciti a Dave e ai suoi bizzarri amici mentre cercano di scoprire i segreti del misterioso Blue Hole.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Ossigeno illimitato
  • Non sovraccarico durante le immersioni
  • Pesce all'amo più facile
  • Pesci più facili da catturare
  • Munizioni infinite
  • Super Danno
  • Potenza secondaria illimitata
  • Vendi per Max Gold
  • Velocità di gioco
  • Modifica: spazio di inventario max
  • Modifica: spazio di inventario corrente


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Dave the Diver: PC Trainer - v1.0.0.942. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# immersioniNumPad1: ossigeno illimitato# inventarioNumPad2: non sovraccaricato durante l'immersione# PescaNumPad3: pesci all'amo più faciliNumPad4: pesci più facili da catturare# armiNumPad5: munizioni illimitateNumPad6: Super danni# GearNumPad7: Sub Power illimitato# CurrencyNumPad8: Sell For Max Gold# GameplayNumPad9: Game Speed

Opzioni dell'editor

# LootboxSpazio inventario massimoSpazio inventario attuale

Note

Pesce all'amo più facile:Pesca più facile:Può aiutare a catturare qualche pesce più facilmente.Vendi per Max Gold:Vendi un oggettoper max Gold.

Tasti di scelta rapida disattivati:

Per disattivare temporaneamente i tasti di scelta rapida, premi CTRL-H dopo che il trainer èattivato.Puoi anche utilizzare CTRL-H per riattivare i tasti di scelta rapida.Puoi anche silenziare specifici tasti di scelta rapida impostando il tasto di scelta rapida che desideri silenziare su NESSUNO.
Cherri Andrea640360