Trainer per: Jagged Alliance 3 (1.01.338010 V2)

Aggiungerai molti Trucchi: Nessun sospetto, Super Unità, Unità debole, Mega arma senza ricarica e molti altri ancora.
Jagged Alliance 3: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa al trainer di Jagged Alliance 3. Sarete sicuramente soddisfatti del materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trainers e ai trucchi dei videogiochi.

Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Per Jagged Alliance 3 abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Jagged Alliance 3.

Grand Chien precipita nel caos quando il presidente eletto scompare e una forza paramilitare, "La Legione", prende il comando. Assolda mercenari, incontra personaggi interessanti e affronta complessi combattimenti a turni nel nuovo capitolo di questa serie blasonata.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Nessun sospetto
  • Super Unità
  • Unità debole
  • Mega arma senza ricarica
  • Velocità di gioco
  • Modifica: finanze
  • Modifica: importo dell'articolo spostato
  • Modifica: punti ferita
  • Modifica: punti azione
  • Modifica: quantità di munizioni


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Jagged Alliance 3: PC Trainer - 1.01.338010 V2. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sull'allenatore.

Opzioni allenatore

# squadra giocatoriNumPad1: nessun sospetto# unità combattentiNumPad2: Super UnitNumPad3: Unità debole# WeaponNumPad4: Mega Weapon No Reload# GameplayNumPad5: Game Speed

Opzioni dell'editor

# valutaFinanze# inventarioImporto articolo spostato# unità al passaggio del mousePunti FeritaPunti Azione# Arma dell'Unità Selezionata in CombattimentoQuantità di Munizioni

Note

Nessun Sospetto:Finché non uccidi qualcuno in vista, non fai fuoco con le armi o non fai nulla per innescarlo per attaccare, puoi passare accanto ai nemici senza farli esplodere.Super unità:Toposu un'unità e notare che il valore viene visualizzato correttamente nell'editor.Quindi premilo per modificare HP e AP a valori alti.Probabilmente funziona solo in COMBAT.Unità debole:Passa il mouse su un'unità e nota che il valore viene visualizzato correttamente nell'editor.Quindi premilo per modificare HP e AP a valori bassi.Questo probabilmente funziona solo in COMBAT.Mega Weapon No Reload:Assicurati che l'editor mostri la quantità corretta corrispondente a ciò che vedi nel gioco, quindi premi il tasto e la tua arma attuale ha molti colpi da sparare.Finanze:Dalla vista satellitare potrebbe essere necessario premere il pulsante PLAY per far avanzare l'ora per vedere questa modifica o per leggere l'indirizzo corretto.Importo oggetto spostato:Può funzionare conpassa il mouse sopra l'inventario, ma funziona meglio se SPOSTI un oggetto OPPURE se fai clic su DIVIDI, quindi modifica l'importo ma NON lo dividi.POTREBBE essere necessario PIÙ DI UNO di un articolo affinché funzioni correttamente.Se hai due coltelli e vuoi dare a tutti e cinque i membri, metti i coltelli uno sopra l'altro, quindi l'opzione probabilmente registrerà i 2 coltelli, puoi impostarli su 5, quindi dividerli e allargarli.Punti vita:Passa il mouse su un'unità e nota che il valore viene visualizzato correttamente nell'editor.Questo probabilmente funziona solo in COMBAT.Punti azione:Passa il mouse su un'unità e nota che il valore viene visualizzato correttamente nell'editor.

Tasti di scelta rapida mute:

Per disabilitare temporaneamente i tasti di scelta rapida, premi CTRL-H dopo che il trainer èattivato.Puoi anche utilizzare CTRL-H per riattivare i tasti di scelta rapida.Puoi anche silenziare specifici tasti di scelta rapida impostando il tasto di scelta rapida che desideri silenziare su NESSUNO.
Cherri Andrea640360