Trainer per: Quake II (B126)

Aggiungerai molti Trucchi: Consenti trucchi per console, Velocità di gioco, , e molti altri ancora.
Quake II: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato al trainer di Quake II. Qui sono presenti tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Quake II, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trucchi e Soluzioni.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Quake II: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Quake II

Sei l'ultima speranza dell'umanità per fermare gli Strogg, una razza aliena ostile che sta conducendo una guerra contro la Terra. Gioca a questo FPS fantascientifico militare, ora aggiornato per piattaforme moderne con grafica migliorata, nuovi contenuti della campagna, multiplayer/co-op online e altro ancora.

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Consenti trucchi per console
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Quake II: PC Trainer - B126. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# TrucchiNumPad1: Consenti trucchi console# GameplayNumPad2: velocità di gioco

Note

Consenti trucchi della console:Attiva l'opzionePremi ` per aprire la CONSOLEdigita il tuo truccoEsempio di trucchi:cht_god 1cht_plr_free_mana_cost 1cht_plr_free_stamina_cost 1cht_noclip 1cht_give_experience 1000cht_give_gold 1000cht_levelup 5cht_revive

Tasti di scelta rapida disattivati:

Per disattivare temporaneamente i tasti di scelta rapida, premi CTRL-H dopo che l'allenatore èattivato.Puoi anche utilizzare CTRL-H per riattivare i tasti di scelta rapida.Puoi anche silenziare specifici tasti di scelta rapida impostando il tasto di scelta rapida che desideri silenziare su NESSUNO.
Cherri Andrea640360