Trainer per: Hammerwatch 2 (B126)

Aggiungerai molti Trucchi: Consenti trucchi per console, Velocità di gioco, , e molti altri ancora.
Hammerwatch 2: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Hammerwatch 2! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Saresti in grado di migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Hammerwatch 2! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Hammerwatch 2 di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Raduna gli eroi e supera i sotterranei del Castello Hammerwatch esplorando un mondo pixelato mai visto prima. Aiuta la resistenza di Re Roland e gli abitanti lungo il percorso. Combatti bestie, sconfiggi orde di non morti e affronta le forze del male in un'ode epica ai GDR d'azione classici.

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Consenti trucchi per console
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Hammerwatch 2: PC Trainer - B126. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# TrucchiNumPad1: Consenti trucchi console# GameplayNumPad2: velocità di gioco

Note

Consenti trucchi della console:Attiva l'opzionePremi ` per aprire la CONSOLEdigita il tuo truccoEsempio di trucchi:cht_god 1cht_plr_free_mana_cost 1cht_plr_free_stamina_cost 1cht_noclip 1cht_give_experience 1000cht_give_gold 1000cht_levelup 5cht_revive

Tasti di scelta rapida disattivati:

Per disattivare temporaneamente i tasti di scelta rapida, premi CTRL-H dopo che l'allenatore èattivato.Puoi anche utilizzare CTRL-H per riattivare i tasti di scelta rapida.Puoi anche silenziare specifici tasti di scelta rapida impostando il tasto di scelta rapida che desideri silenziare su NESSUNO.
Cherri Andrea640360