Trainer per: For the King II (1.0.12)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute infinita, Messa a fuoco infinita, Un colpo uccide, Punti azione illimitati e molti altri ancora.
For the King II: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di For the King II. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.

Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Nella seguente pagina trucchi di For the King II potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Combatti contro la dispotica regina di Fahrul in solitaria o in una squadra di quattro giocatori nel sequel di For The King, il GDR da tavolo a turni con elementi roguelite. Riuscirai a svelare il terribile segreto dell'amata regina?

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute infinita
  • Messa a fuoco infinita
  • Un colpo uccide
  • Punti azione illimitati
  • Gli articoli non diminuiscono
  • Mostra mappa
  • Moltiplicatore dell'EXP
  • Acquisti di tradizioni gratuiti
  • Sblocca gli articoli del negozio
  • Acquisti gratuiti


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di For the King II: PC Trainer - 1.0.12. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# CombattimentoNumPad1: Salute infinitaNumPad2: Focus infinitoNumPad3: un colpo uccide# mappaNumPad4: punti azione illimitatiNumPad5: gli oggetti non diminuisconoNumPad6: rivela mappa# giocatoreNumPad7: moltiplicatore EXP# Negozio LoreNumPad8: acquisti gratuiti LoreNumPad9: sblocca oggetti del negozio# MercatoMoltiplicatore: acquisti gratuiti

Note

Gli elementi non diminuiscono:Mentre gli elementi attivi non diminuiscono con l'utilizzoMostra mappa:Attivalo prima di caricare il salvataggio e la mappa verrà completamente rivelata.Moltiplicatore EXP:Mentre è attivo, l'EXP guadagnato viene moltiplicato per 4. Valorepuò essere personalizzato dopo l'attivazione del trainer.Sblocca articoli del negozio:Questo sblocca temporaneamente gli articoli del negozio in modo che tu possa vederli e acquistarli.Quando l'opzione è disabilitata, gli articoli potrebbero essere nuovamente bloccati/non accessibili.Acquisti gratuiti:Mentre sei attivo, visita il mercato e puoi acquistare tutto gratuitamente.Il tuo personaggio deve avere almeno un oro.
Cherri Andrea640360