Trainer per: Evoland Legendary Edition (7608504)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute infinita (Evolands 1), Salute infinita (Evolands 2), Superdanno, Cambia Oro (Evolands 1) e molti altri ancora.
Evoland Legendary Edition: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il trainer e la relativa guida al suo uso che abbiamo composto per Evoland Legendary Edition!

Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Evoland Legendary Edition! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Evoland Legendary Edition di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Evoland Legendary Edition ti offre due giochi di ruolo fantastici e unici, con il loro stile grafico e il gameplay che cambiano man mano che avanzi nel gioco!

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute infinita (Evolands 1)
  • Salute infinita (Evolands 2)
  • Superdanno
  • Cambia Oro (Evolands 1)
  • Cambia Oro (Evolands 2)
  • Un colpo uccide
  • Modifica: Oro (Evolands 1)
  • Modifica: Oro (Evolands 2)


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Evoland Legendary Edition: PC Trainer - 7608504. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# Evolands 1NumPad1: Infinite HealthNumPad2: SuperDannoNumPad3: Cambia Oro# Evolands 2NumPad4: Salute infinitaNumPad5: Un colpo uccideNumPad6: Cambia Oro
Cherri Andrea640360