Trainer per: The Walking Dead: Destinies (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Invulnerabile, Salute illimitata, Munizioni infinite, Portamento illimitato e molti altri ancora.
The Walking Dead: Destinies: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di The Walking Dead: Destinies. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per The Walking Dead: Destinies. Visita la pagina trucchi e segreti di The Walking Dead: Destinies sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con The Walking Dead: Destinies.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di The Walking Dead: Destinies. Visita la soluzione e guida completa di The Walking Dead: Destinies sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

Cambia il corso della storia di The Walking Dead di AMC. Combatti contro i vaganti, rivivi momenti iconici e cambia il destino dell'universo di The Walking Dead prendendo decisioni che separeranno gli eroi dai cattivi e i vivi dai morti. Farai le stesse scelte di Rick o forgerai il tuo cammino?

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Invulnerabile
  • Salute illimitata
  • Munizioni infinite
  • Portamento illimitato
  • Modalità invisibile
  • Resistenza illimitata
  • Adrenalina illimitata
  • Munizioni infinite
  • Super velocità di movimento
  • Sospendere il movimento del camminatore
  • Uccisioni istantanee
  • Modifica: velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di The Walking Dead: Destinies: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# giocatoreNumPad1: invulnerabileNumPad2: salute illimitataNumPad3: munizioni illimitateNumPad4: equilibrio illimitatoNumPad5: modalità invisibileNumPad6: resistenza illimitataNumPad7: adrenalina illimitataNumPad8: munizioni illimitateNumPad9: super velocità di movimentoMoltiplica: sospendi il movimento del camminatoreAggiungi: uccisioni istantanee

Opzioni editor

# GiocoVelocità di gioco
Cherri Andrea640360