Trainer per: Terminator: Dark Fate - Defiance (1.00.930)

Aggiungerai molti Trucchi: Unità invincibili, Superdanno, Carburante illimitato, Mega munizioni dell'unità selezionata e molti altri ancora.
Terminator: Dark Fate - Defiance: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di Terminator: Dark Fate - Defiance. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Terminator: Dark Fate - Defiance! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Terminator: Dark Fate - Defiance di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Terminator: Dark Fate – Defiance non è solo un gioco; è un viaggio adrenalinico in cui la tua abilità strategica decide il destino dell'umanità contro le macchine. Dopo che le macchine hanno preso il sopravvento, le minacce maggiori potrebbero non provenire dalle macchine ma piuttosto da altri sopravvissuti umani.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Unità invincibili
  • Superdanno
  • Carburante illimitato
  • Mega munizioni dell'unità selezionata
  • Congela il timer di evacuazione
  • Mega punti di comando
  • Congela il timer della schermaglia
  • Velocità di gioco
  • Modifica: fornitura
  • Modifica: buona volontà
  • Modifica: manodopera


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Terminator: Dark Fate - Defiance: PC Trainer - 1.00.930. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# CombattimentoNumPad1: Unità invincibiliNumPad2: Super DannoNumPad3: carburante illimitatoNumPad4: unità selezionate Mega munizioni# timerNumPad5: timer di evacuazione congelata# SchermagliaNumPad6: punti di comando megaNumPad7: blocca il timer della schermaglia# GameplayNumPad8: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Risorse della campagnaFornituraAvviamentoManopola

Note

Unità invincibili:Si noti cheuna volta indossato e si è verificato un danno, è irreversibile.È meglio attivarlo se prevedi di utilizzare SUPER DANNI.Super DANNI:Questo è per TUTTO nel gioco, quindi NON ATTIVARE QUESTO a meno che tu non abbia UNITÀ INVINCIBILISU!Tieni presente che una volta che lo indossi e si è verificato un danno, è irreversibile.
Cherri Andrea640360