Trainer per: They Are Billions (V2 0.8.3 (06.21.2018) / +7)

Aggiungerai molti Trucchi: Cambia Legna , Cambia Pietra , Cambia Ferro , Cambia Olio e molti altri ancora.
They Are Billions: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo mostra il trainer del gioco They Are Billions e racchiude in esso una piccola guida al suo uso. In pagine separate troverete anche eventuali soluzioni e i trucchi del gioco.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di They Are Billions: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di They Are Billions

They Are Billions è un gioco di strategia ambientato in un pianeta postapocalittico. Costruisci e difendi colonie per sopravvivere contro miliardi di infetti che vogliono distruggere gli ultimi umani rimasti. Puoi sopravvivere l'apocalisse zombie?

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Cambia Legna
  • Cambia Pietra
  • Cambia Ferro
  • Cambia Olio
  • Cambia Oro
  • Unità di Vita Infinita
  • Abilita i Tasti Scorciatoia
  • Editor +15
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di They Are Billions Trainer - vV2 0.8.3 (06.21.2018). Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Opzioni Trainer

NumPad1: Cambiamento Di Legno Da 500
NumPad2: Il Cambiamento In Pietra Da 500
NumPad3: Cambiare Il Ferro Da 500
NumPad4: Cambiare L'Olio Da 500
NumPad5: Cambiare D'Oro Da 500
NumPad6: Infinite Unità Sanitaria

Le Opzioni Dell'Editor

Legno
Pietra
Ferro da stiro
Olio
Oro
Coloni
Per Un Totale Di Risorse Di Storage
Risorse Di Archiviazione Utilizzato
Cibo Totale
Totale Lavoratori
Totale Di Energia
Gli Alimenti Utilizzati
Lavoratori Utilizzati
L'Energia Utilizzata
Oro Generati Da Centro Di Comando

Note

Il gioco crea il codice AL VOLO. Prima di attivare l'allenatore si deve INGAME
e le risorse devono essere visibili. Quindi premere F1 e di ascoltare l'Allenatore attivata'.

Mute Tasti Di Scelta Rapida:

Per disattivare temporaneamente i Tasti di scelta rapida, premere CTRL-H dopo trainer
attivato. È possibile utilizzare CTRL-H per ri-attivare i Tasti di scelta rapida.
È anche possibile disattivare determinati tasti di scelta rapida modificando il tasto di scelta rapida che si desidera escludere a 'NESSUNO'.

Modalità VR

- HTC Vive
Fare clic su "VR)" pulsante. Trainer opzioni sarà tratto come pulsanti. Attivare il formatore come al solito con la tua tastiera. Mettere il vostro HTC Vive e quando sono ingame premere il tasto "Menu" sul lato controller per aprire lo steam overlay. In basso è possibile fare clic su "Desktop" e si può facilmente premere opzioni trainer con la mano il controller.
- Oculus Rift
Ora come ora l'oculus non ha un unica periferica di input e utilizza la tastiera o il controller xbox. Entrambi sono il supporto del formatore, già.

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360