Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di Hell is Us. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.
Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.
Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Hell is Us e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.
Insieme al trainer possiamo fornirvi anche la soluzione di questo gioco sotto forma di video guida. Entra nella pagina della soluzione di Hell is Us e potrai trovare una guida passo passo per finire il gioco e, spesso, anche ai collezionabili del gioco.
La guerra è quanto di più simile esista all'inferno in terra, perché la Terra ospita i demoni più spietati: gli uomini. In un paese devastato da lotte intestine, scopri i segreti del tuo passato e affronta le conseguenze di una misteriosa calamità.
L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.
Scarica Trainer
Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
Invulnerabile
Salute illimitata
Energia limbica illimitata
Uso oggetti illimitato
Moltiplicatore EXP arma
Volare
Nessun caricatore
Far volare il giocatore più in alto durante il volo
Far volare il giocatore più in basso durante il volo
Modifica velocità giocatore
Aumenta velocità giocatore
Diminuisci velocità giocatore
Imposta velocità giocatore normale
Frammenti illimitati
Super danno
Modifica velocità PNG
Diminuisci velocità PNG
Aumenta velocità PNG
Congela PNG
Imposta velocità PNG normale
Slot posizione di salvataggio 1
Slot posizione di salvataggio 2
Slot posizione di salvataggio 3
Slot posizione di salvataggio 4
Slot posizione di salvataggio 5
Slot posizione di ripristino 1
Slot posizione di ripristino 2
Slot posizione di ripristino 3
Slot posizione di ripristino 4
Slot posizione di ripristino 5
Velocità di gioco
Modifica: Moltiplicatore danni
Rispetto del Copyright
Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Hell is Us: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.
Attivazione di questo trainer
Se non diversamente specificato di seguito, premere F1 nel menu principale.Ascoltare il messaggio Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.
Opzioni Trainer
# GiocatoreNumPad1: InvulnerabileNumPad2: Salute illimitataNumPad3: VolaNumPad4: Nessuna clipNumPad5: Fai fluttuare il giocatore più in alto durante il voloNumPad6: Fai fluttuare il giocatore più in basso durante il voloNumPad7: Cambia la velocità del giocatoreNumPad8: Aumenta la velocità del giocatoreNumPad9: Diminuisci la velocità del giocatoreMoltiplica: Imposta la velocità normale del giocatore# InventarioAggiungi: Frammenti illimitati# ArmiSeparatore: Super danni# NemiciSottrai: Cambia la velocità del PNGDecimale: Diminuisci la velocità del PNGDividi: Aumenta la velocità del PNGF1: Congela il PNGF2: Imposta il PNG normaleVelocità# PosizioneF3: Salva posizione slot 1F4: Salva posizione slot 2F5: Salva posizione slot 3F6: Salva posizione slot 4F7: Salva posizione slot 5F8: Ripristina posizione slot 1F9: Ripristina posizione slot 2F10: Ripristina posizione slot 3F11: Ripristina posizione slot 4F12: Ripristina posizione slot 5# GiocoF13: Velocità di gioco